Tropic Marin Liquid Buffer
Per acquari di barriera
EsauritoIl prodotto non è più disponibile sul nostro shop
Descrizione del prodotto
Parametri dell'acqua adeguati (valore pH e durezza carbonatica) sono di grande importanza per gli acquari di barriera! Fluttuazioni, valori troppo alti o troppo bassi portano infatti ad acidificazione e a stress inutili per gli abitanti dell'acquario. Liquid Buffer è pensato per aumentare la durezza carbonatica - e di conseguenza stabilizzare il valore pH - negli acquari di barriera con pesci d'acqua salata, coralli molli, LPS, SPS e crostacei.
Ingredienti: carbonati, idrogenocarbonati.
Modo d'uso e dosaggio: se la durezza carbonatica o il pH dell'acqua di mare nell'acquario presentano un valore inferiore rispetto a quello richiesto, utilizzare Liquid Buffer. Aggiungere 30 ml di prodotto ogni 100 litri di acqua dell'acquario (circa +0,8 °dH). Se è necessario, è possibile ripetere il dosaggio giornalmente.
Attenzione: la durezza carbonatica non deve superare i 9 °dH.
Il nostro esperto Oliver Knott consiglia: prima di aggiungere qualsiasi additivo all'acqua, dovresti controllarne i livelli. La durezza carbonatica ideale nell'acqua di mare è 6-9 °dH, mentre il valore del pH dovrebbe essere compreso tra 8,1 e 8,4.
Marche (Produttori): | Tropic Marin |
---|