Milwaukee MW12 Fotometro Fosfato
Misura digitale della concentrazione di fosfati
EsauritoIl prodotto non è più disponibile sul nostro shop
Descrizione del prodotto
Questo dispositivo di misurazione digitale è pensato per la determinazione della concentrazione di fosfati in acquari, acquacoltura e laboratori, nonché altre applicazioni di trattamento dell'acqua. Dal design ergonomico, il dispositivo ha un display LCD. A differenza delle strisce reattive, i valori non sono determinati visivamente, il che porta a risultati più accurati e meno misurazioni errate!
Il dispositivo di misurazione utilizza l'adattamento del metodo DPD Standard Methods for the Examination of Wastewater 20th edition. La reazione tra il ferro e il reagente provoca la colorazione del campione. Il fotometro per fosfati è alimentato da una batteria AAA (1,5 V). Il dispositivo si spegnerà automaticamente dopo 2 minuti di non utilizzo per mantenere la batteria in funzione più a lungo. Non è necessaria una calibrazione del dispositivo.
Modo d'uso: aggiungere il reagente alla cuvetta di vetro per ottenere una lettura digitale con una precisione di ± 0,04 ppm ± 4% della lettura a 25 °C* in pochissimo tempo!
*Intervallo di misurazione: 0,00-2,50 ppm.
Marche (Produttori): | Milwaukee |
---|