Tetra Pond AquaSafe, 500 ml
Trattamento dell'acqua
CHF 13.31 CHF 14.80 -10%
(CHF 26.62 / L, IVA 8,1% inclusa - spese di spedizione escluse)
Caratteristiche e proprietà
- Per il benessere dei pesci
- Tratta l'acqua del rubinetto
- Con effetti immediati e a lungo termine
Art.-Nr.: TET-734715, Contenuto: 500 ml, EAN: 4004218734715
Descrizione del prodotto
Pond AquaSafe è un prodotto che tratta l'acqua di rubinetto, rendendola adatta all'uso nei laghetti da giardino. A causa di processi come il cambio d'acqua o il naturale processo di evaporazione, è necessario aggiungere di tanto in tanto l'acqua del rubinetto al laghetto. Poiché destinata al consumo umano, infatti l'acqua del rubinetto contiene cloro per eliminare i batteri contenuti.
La speciale combinazione di principi attivi contenuti nel prodotto assicura una protezione tripla immediata e duratura: lega in modo efficace e permanente metalli pesanti tossici come rame, zinco e piombo, neutralizza il cloro aggressivo che può danneggiare le branchie, mentre i colloidi organici proteggono gli animali dalle malattie. La vitamina B1 agisce contro lo stress, mentre lo iodio e i minerali assicurano maggiore vitalità e aumentano la prontezza alla deposizione delle uova. Pond AquaSafe inoltre crea le condizioni ottimali per la colonizzazione di microrganismi dall'effetto denitrificante.
Quando? Indispensabile al primo riempimento del laghetto, a ogni parziale cambio d'acqua, dopo piogge prolungate e dopo una cura per una malattia.
Dosaggio consigliato: agitare bene il flacone prima dell'uso. Utilizzare il dosatore per aggiungere 50 ml di prodotto ogni 1000 litri di acqua. Mescolare bene. Si consiglia applicazioni successive e regolari. Non è possibile sovradosare il prodotto.
Oliver Knott consiglia: con Pond AquaSafe puoi creare le condizioni perfette per il benessere dei tuoi pesci nel laghetto.
Marche (Produttori): | Tetra |
---|
Avvertenze
Indicazioni di pericolo:
- H319 - Provoca grave irritazione oculare.
- H332 - Nocivo se inalato.
- H361d - Sospettato di nuocere al feto.
- Può provocare danni agli organi in caso di esposizione prolungata o ripetuta.