Milwaukee MA887 Rifrattometro Digitale

Per misurare la salinità dell'acqua

Contenuto: 1 pz.

Spedizione impossibile verso: Svizzera.

Caratteristiche e proprietà

  • Display LCD digitale
  • Precisione ± 0,2% Brix
  • Compensazione automatica della temperatura
  • Ultra veloce
  • Inclusa 1 batteria AA da 9 V
  • Dimensioni: 192x102x67 mm
  • Peso: 0,42 kg

Art.-Nr.: MWK-114041, Contenuto: 1 pz., EAN: 5999567670878

Descrizione del prodotto

Con il rifrattometro digitale MA887 di Milwaukee, puoi facilmente analizzare la qualità dell'acqua. Mentre molti dispositivi richiedono una valutazione visiva, il rifrattometro mostra risultati affidabili in meno di 2 secondi su un display LCD digitale di facile utilizzo. Il dispositivo ha una precisione di ± 2 ppt e una compensazione automatica della temperatura (ATC), che impedisce che variazioni di temperatura influenzino la misurazione. Il display LCD si spegne automaticamente dopo tre minuti di non utilizzo per garantire una maggiore durata della batteria. Nella confezione è inclusa una batteria AA da 9 V.

La misurazione è molto semplice, basta un campione d'acqua di 2-3 gocce. I valori vengono misurati molto rapidamente e i risultati vengono visualizzati in pochi secondi sul display. Il dispositivo è dotato di una semplice calibrazione a un punto con acqua distillata o deionizzata.

Il contenitore per il campione d'acqua è facile da pulire ed è realizzato in acciaio inossidabile. Inoltre è a tenuta stagna contro la polvere e le infiltrazioni d'acqua.

Range 0-85% Brix 0-80 °C / 32-175 °F
Risoluzione 0,1% Brix 0,1 °C / 0,1 °F
Precisione ±0,2% Brix ±0,3 °C / ±0,5 °F
Marche (Produttori): Milwaukee
Accessori
Download

Recensione prodotti

recensioni in italiano sul prodotto Milwaukee MA887 Rifrattometro Digitale

I clienti hanno acquistato anche

  • placeholder
  • placeholder
  • placeholder
  • placeholder

Prodotti simili

  • placeholder
  • placeholder
  • placeholder
  • placeholder